Riconoscimento

Mi piacerebbe condividere con voi ciò che una studentessa ha scritto su di me in un inglese che ho provato a tradurre in italiano. Mi ha davvero commosso.

In questo tema parlerò della mia insegnante di inglese. La conosco da quattro anni e in questi anni mi sono davvero divertita durante le nostre lezioni. La signora Dora è un’insegnante fantastica. Ammiro la sua volontà e il suo coraggio. Lei ama i bambini e vuole che abbiano successo. Non molla mai, è proprio una guerriera.

Come persona è fragile come una rosa ma anche forte come un rinoceronte. Il suo cuore è pieno d’oro puro e non farebbe mai del male a nessuno. Al contrario, ha buone intenzioni. È bellissima ma la sua vera bellezza è nascosta dentro. Aspiro a essere una persona così gentile quando crescerò . Altre cose che amo di lei sono il suo sorriso e la sua risata. È sempre gioiosa e felice, luminosa come un girasole.

Riguardo alla lezione non cambierei nulla; non mi annoio mai. Ci divertiamo molto, le piacciono le mie battute, ci raccontiamo storie interessanti e ridiamo. La mia insegnante non mi giudica quando faccio una domanda stupida. A volte però mi prende in giro. Per concludere, ho scritto questo tema come regalo per tutti questi anni insieme e vorrei ringraziarla anche per tutto quello che ha fatto. Ora che siamo arrivati alla fine del percorso volevo scrivere quello che sento per lei. Allora, signora Dora, grazie di tutto e credo che lei possa riuscire in tutto.

Dora, Atene – Grecia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...