Cambiare

Durante la mia vita ho visto verificarsi molti disastri naturali. Negli Stati Uniti ci sono state molte catastrofi come uragani, alluvioni, in Florida e Louisiana e molti altri Stati della costa est. Gli Stati della costa occidentale come la California, l’Arizona e il Nevad hanno siccità severe. Gli Stati del Midwest hanno tornado che provocano molti danni. Il mondo vede un aumento delle temperature. Recentemente, tutte le catastrofi sono state a causa del cambiamento climatico.

Il cambiamento climatico ha a che fare con il cambiamento delle temperature e il cambio dello schema del tempo durante un lungo periodo. Il rapido aumento visto di recente è dovuto agli esseri umani che usano combustibili fossili come carbone, gas e petrolio. L’Italia ha costruito impianti eolici per creare energia naturale per le famiglie usando
un’alternativa al combustibile fossile. In Italia c’è una società, Green Wind con Green Network, che ha costruito questi impianti eolici e produce energia sufficiente per più di mille famiglie.

Penso che sia molto buono per il pianeta e per il nostro futuro perché il cambiamento climatico è un reale problema globale. È meglio ammettere che sta accadendo e fare qualcosa al riguardo. In California ci sono molti impianti eolici e molte famiglie sono passate all’energia solare. L’energia solare ed eolica producono emissioni zero e sono molto buone per l’ambiente. La mia famiglia usa l’energia solare ed è buona per noi.

Inoltre sono molto importanti il riciclo e il fare più acquisti sostenibili. Comprare vestiti riciclati e fare acquisti in un negozio di articoli usati. Se non cambiamo le nostre azioni, non avremo un pianeta ancora bellissimo.

Emily

Nata negli Stati Uniti
Vive negli Stati Uniti