Categorie
_

Abbracciare

/ FUTURO /

Il futuro è un argomento molto grande. In questo momento il futuro del mondo, del mio Paese e per me sta cambiando a causa della pandemia. Quindi è difficile pensare al futuro finché la pandemia non è finita o sotto controllo.

I Paesi del mondo devono lavorare insieme per farlo succedere. Questa settimana gli Stati Uniti avranno un nuovo presidente. Il presidente Biden è impegnato a lavorare a questa sfida. La mia speranza è che nei prossimi mesi vediamo un cambiamento in meglio qui negli Stati Uniti e nel mondo durante la somministrazione del vaccino.

Fino a quel momento il futuro è come un sogno. Nei nostri sogni mio marito ed io daremo a nostro figlio un abbraccio quando lui ci visita, quando andremo a visitare nostra figlia, nostro genero e i nostri nipoti ci sarà un abbraccio per tutti e cucineremo insieme nella loro cucina. Incontreremo anche i nostri amici per una cena a casa o al ristorante. Andremo a vedere uno spettacolo o ad ascoltare della musica. Ma per ora sarò grata per ogni giorno e vivrò nel presente e sarò piena di speranza per il futuro.

Francene

Nata negli Stati Uniti
Vive a Fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *