Categorie
_

Sofia

Chi sono? A volte non lo so. Quando vivo con molta fretta a volte non mi guardo. Non penso, ma quando sono tranquilla, ora ogni giorno di più, mi rendo conto di me. Di sicuro è l’età. Ho 41 anni, quasi 42. Ho imparato a vivere con più calma. Mi piace. Mi piace ancora di più di quando ero giovane, ma ogni età penso ha la sua cosa.

Non sono alta, e sono brunetta, e un po’ contadinotta, ma quando mangio bene e con la testa, dimagrisco e basta. Sono allegra, penso, e mi piace la festa, stare con gli amici, mi piace molto la vita sociale. Mi piace la gente, questa penso è una delle mie caratteristiche principali. Amo il mio lavoro, sono giornalista e mi piace tanto scrivere e leggere. Mi piace anche bere birra con gli amici e andare a ballare. Amo la vita mediterranea e mi piace la mia forma di vivere.

Non penso molto sulle cose. Vivo e basta. Se ci sono problemi respiro forte e penso alle cose con molta sicurezza. Quando lo faccio, quando faccio qualcosa, lo faccio e basta; non mi importa se piace o no alla gente. Se esce dal cuore la cosa è sempre buona. Allora non ho paura quando devo prendere delle decisioni. Le prendo e basta. Tutto ha una soluzione, meno la morte. Non mi arrabbio molto, ma quando lo faccio lo faccio in una maniera molto forte. Sono gemelli e allora a volte sono un po’ mobile quando qualcosa non mi convince. Sono contenta di essere come sono. Non mi annoio quasi mai perché sono una persona molto attiva.

Sofia

Nata in Spagna
Vive a Foios

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *