Catturare la vita

Poiché sono una fotografa, il mio lavoro è fare arte, nella vita di tutti i giorni. L’arte è un’espressione di stile e della propria natura. Nella fotografia, la magia è la capacità di far vedere al tuo pubblico l’arte nella loro vita. Per esempio, fotografo lo sport. Per molti le partite sono noiose e ripetitive. Ma, secondo me, ogni partita è una storia nuova. A ogni partita, i tifosi hanno una diversa energia e i giocatori hanno dei motivi nuovi.

Oltre allo sport, faccio le fotografie alle persone. I ritratti sono divertenti perché posso vedere le emozioni dietro ogni fotografia. Vedendo qualcuno sorridere costringerà a un sorriso. La mia arte è di diffondere le emozioni positive. Inoltre fare i ritratti è più facile che fare fotografie sportive e controllare i messaggi delle fotografie.

Inoltre sono un’appassionata dell’arte degli altri. La mia cosa preferita è la musica. Non ho il talento musicale o la formazione musicale, ma posso ascoltare musica tutto il giorno. Sono grata per il lavoro difficile degli artisti, i produttori musicali, i mixer, eccetera. Secondo me, la musica è la gioia migliore della vita. Inoltre amo i musical, specialmente a Broadway, a New York City. I miei preferiti sono “In The Heights” di Lin Manuel Miranda, “Waitress” di Jesse Nelson e Sara Bareilles e “Hairspray” di Thomas Meehan e Mark O’Donnell. Gli attori e i professionisti rendono l’arte magica sul palco.

Mackenzie

Vive negli Stati Uniti